Certificazioni

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008
Sistema di gestione certificato UNI EN ISO 9001:2008 per la stampa flessografica su tovagliato in carta monouso – carte veline su specifica del cliente.

MISSIONE E POLITICA DELLA QUALITÀ AZIENDALE
VELINCART vuole essere per i propri clienti un fornitore affidabile, con competenze tecniche e produttive che gli permettano di realizzare prodotti di qualità e collaborare con professionalità allo sviluppo di progetti personalizzati. Per questa ragione alla fine dell’anno 2010 VELINCART ha intrapreso il percorso di ristrutturazione organizzativa secondo il modello proposto dalle normative UNI EN ISO 9001:2008, acquisendo la certificazione del proprio sistema di gestione nel 2013.
Il raggiungimento della certificazione del sistema qualità aziendale ed il suo mantenimento rappresentano per VELINCART la volontà di investire risorse ed energie per garantire la soddisfazione della propria clientela.
L’impegno si riflette in una forte attenzione alla formazione delle risorse umane, che rappresentano l’elemento distintivo dell’organizzazione, e si concretizza mediante:
– l’accurato controllo qualitativo sul prodotto;
– il rispetto delle tempistiche di consegna;
– la puntuale gestione delle eventuali problematiche.

BLU_LOGO_ACCREDIA_SistemaDiGestioneCertificato

CERTIFICAZIONE FSC®
Velincart ha deciso di acquisire la certificazione FSC® della catena di custodia, a dimostrazione del proprio impegno per una gestione dell’ambiente responsabile e per garantire un’accurata e sistematica valutazione dei fornitori di materie prime e i relativi controlli sulle procedure operative.
Il sistema di catena di custodia adottato è il “TRANSFER SYSTEM” che viene applicato quando si ha una produzione dove tutte le componenti (materie prime) sono certificate. Si trasferisce così la categoria della materia prima al prodotto finale.

FSCawyemA

La personalizzazione. Il nostro punto di forza.