Monouso

Velincart è in grado di realizzare tovaglie in carta, tovagliette stampate e coprivassoi in stampa flessografica fino a sei colori, in qualsiasi formato finito con un massimo di cm 120×100.
La produzione può essere realizzata anche in rotoli di varie altezze e metrature. Il tovagliato monouso è destinato ai settori della ristorazione e del catering professionale, di conseguenza le materie prime e gli inchiostri utilizzati sono idonei alle normative alimentari.
È costantemente disponibile una vasta gamma di prodotti generici pronti a magazzino, così come la possibilità di personalizzare i supporti, la grafica ed i formati secondo le esigenze della clientela.

consulta il catalogo (è possibile salvare il pdf)

CARATTERISTICHE DEL MONOUSO

Carte e goffrature per le tovaglie e le tovagliette.
Per il tovagliato monouso si utilizza carta monolucida di pura cellulosa, prodotta con materie prime di alta qualità e particolarmente indicata per realizzazioni grafiche personalizzate, oppure carta rigenerata, prodotta con materie prime selezionate di cellulosa di secondo impiego, conformi anche alle norme vigenti in materia di forniture ad enti ed amministrazioni pubbliche di prodotti cartari.
Le tovaglie in rotolo, le tovagliette ed i coprivassoio sono normalmente goffrati a freddo, per rendere il materiale più resistente e piacevole al tatto.
I rotoli possono anche essere goffrati a caldo (con disegni damascati), in modo da assomigliare maggiormente ad un tessuto.

I prodotti Velincart per il monouso sono distribuiti esclusivamente da grossisti e/o distributori specializzati.

La personalizzazione. Il nostro punto di forza.